NEWS CP – Crotone, colpo tra i pali: preso Barilà
Gli squali annunciano il nuovo portiere Giovanni Barilà
Dopo una stagione tra le file della formazione Under 16, il portiere Giovanni Barilà lascia la Vibonese a titolo definitivo e si accasa in Serie C. Classe 2006, con un trascorso anche nel vivaio della Reggina, passa alla FC Crotone Calcio; ambizioso club che punta alla risalita in Serie B.
Aggregato alla Primavera nel ritiro pre-campionato di Cotronei, ha evidenziato sotto gli occhi degli addetti ai lavori e del direttore del settore giovanile Andrea Carrozza le proprie capacità tecniche, reattive e di posizione. Nella giornata di venerdì diciannove, sono arrivate le firme che legano il ragazzo al club calabrese per la prossima stagione U17 di Lega Pro di mister Corrado.
Il giovane estremo difensore attraverso i nostri microfoni, ha salutato compagni, staff tecnico e tutta la dirigenza rosso blu
GB: Si è concluso un percorso di vita. Una parentesi durata un solo anno, fatta di indimenticabili vittorie e dolorose sconfitte. Ho avuto la fortuna di incontrare dei compagni di squadra fantastici, una famiglia, con il quale ho condiviso ogni minima parte delle mie giornate. Grazie per avermi sostenuto in qualsiasi momento, specialmente in quelli difficili. Grazie a chi mi ha accompagnato in questi anni: dal primo all’ultimo, da tutte le persone che lavorano dentro la società, ai dirigenti, allenatori e compagni.
Grazie a tutti voi!
Nell’ultima stagione Barilà ha collezionato 15 presenze complessive.
CalcioPanchina di Niccolò Brancati – Riproduzione riservata